Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 12.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Perde la vita, schiacciata fra due camion

Stava percorrendo la A4 per portare il figlio all'aeroporto quando si è ritrovata in mezzo ad una collisione a tre. In ospedale ma fuori pericolo il figlio diciottenne. L’indagine aperta è per omicidio colposo, come da prassi.

collisione paurosa
Perde la vita, schiacciata fra due camion

Golfo dei Poeti - Tragedia sulla A4 Milano-Torino, uno dei tratti autostradali più trafficati. A perdere la vita mercoledì è Enrica Bertolotti, torinese di nascita ma lericina di adozione, coinvolta nel tragico incidente provocato dalla collisione fra due tir nella quale è rimasta coinvolta anche la sua auto. Stava accompagnando il figlio all'aeroporto di Malpensa quando a pochi metri dall’uscita di Marcallo Mesero uno dei due tir svoltava, come lei, a destra, l'altro non li ha visti. La colluttazione è stata paurosa, l'auto si è accartocciata e la donna non si è salvata nonostante i soccorsi si siano attivati immediatamente con due ambulanze, l'quipe medica e i vigili del fuoco di supporto per liberare le persone dalle lamiere. Il ragazzo diciottenne, che non è in pericolo di vita, è stato stabilizzato e trasferito, in codice giallo, all'ospedale Niguarda.
Auto e mezzi pesanti sono stati posti sotto sequestro per ordine del magistrato. L’indagine aperta è per omicidio colposo, come da prassi. La salma è stata trasferita all'obitorio in attesa dell’esame autoptico che dovrà chiarire le cause del decesso. I due tir coinvolti erano stati, entrambi, immatricolati in Slovenia, condotti rispettivamente da un autista bosniaco di 32 anni e da un collega austriaco di 54 anni: nessuna ferita ma il comprensibile stato di choc dopo aver capito che cosa era successo alla donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News