Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 12.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lerici e frazioni, weekend di modifiche al trasporto pubblico

Lerici e frazioni, weekend di modifiche al trasporto pubblico

Golfo dei Poeti - Atc informa che sabato 7 ottobre, tra le 10 e le 13 e le 14:30 e le 17:30, i tratti di strada compresi tra San Terenzo, Lerici, Barcola, la S.P.28 Montemarcello, via Militare saranno chiusi al traffico veicolare, il servizio Atc verrà quindi modificato come segue: Linee L – S da Muggiano per Lerici: i bus saranno regolari sino alla Località Bagnara proseguiranno poi per San Terenzo Alto (via Gozzano) e per la rotonda Primacina. La linea S proseguirà per Sarzana passando dalla galleria del Guercio mentre la linea L si fermerà nell’area della rotatoria Primacina. Linea L direzione Muggiano: i bus transiteranno dalla rotatoria Primacina, Bagnola, San Terenzo Alto e da qui proseguiranno regolarmente.
Linea S direzione Muggiano: i bus saranno regolari sino al Guercio quindi proseguiranno per la galleria del Guercio, la rotonda Primacina, Bagnola, San Terenzo Alto e da qui proseguiranno regolarmente.
Corse dai Parcheggi di Lerici: saranno soppresse dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.
Corse per i paesi di Lerici: si fermeranno alla rotonda Primacina e raggiungeranno Cerri transitando via San Terenzo Alto, rotonda Primacina, Guercio. Il servizio per il resto dei paesi sarà soppresso dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

Invece domenica 8 ottobre 2017 tra le 14.30 e le 17.30 sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di strada da Barcola a San Terenzo. Il servizio ATC verrà pertanto modificato come segue: Linea S direzione Lerici: i bus saranno regolari sino alla località Bagnara, proseguiranno poi per San Terenzo Alto (via Gozzano), la rotonda Primacina, Guercio e da lì proseguiranno regolarmente. Linea S direzione La Spezia: i bus saranno regolari sino alla località Guercio, proseguiranno per la rotonda Primacina, Bagnola, San Terenzo Alto (via Gozzano) e da lì proseguiranno regolarmente.
Servizio Navetta per i parcheggi: le corse previste dalle 14:30 alle 17:30 saranno soppresse. Servizio per i Paesi di Lerici: le corse previste dalle ore 14:30 alle ore 17:30 saranno soppresse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News