Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 07 Marzo - ore 18.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ecstasy e cocaina, pusher arrestato dai Carabinieri

35enne di lerici ai domiciliari
Posto di blocco dei Carabinieri

Golfo dei Poeti - Proseguono le attività dei Carabinieri della Compagnia di Sarzana nell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti. Ieri è stata l’iniziativa dei militari della Stazione Carabinieri di Lerici a consentire un ulteriore risultato positivo, con l’arresto in flagranza di reato di un giovane residente del luogo.

In una centralissima via del centro cittadino, dopo un servizio di osservazione e appostamento, i Carabinieri hanno fermato un 36enne del luogo, già noto perché annovera vari precedenti per reati inerenti le sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti in suo possesso ben 50 grammi di cocaina di elevata purezza e 21 pasticche di ecstasy, oltre ad un bilancino di precisione, adatto a pesare e dividere le dosi prima della vendita, e 40 euro in contanti, ritenuti frutto di precedenti cessioni di droga. Dalla vendita sul mercato clandestino degli stupefacenti la droga sequestrata avrebbe potuto fruttare allo spacciatore oltre 4.000 euro.

I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e questa mattina è comparso in Tribunale alla Spezia per essere giudicato per direttissima, nel corso della quale il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che l’uomo venisse posto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News