LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'evento

Sagra da Lumaga confermata, si cena prenotando e su due turni

La storica manifestazione della Serra di Lerici celebrerà la 53ma edizione.

La sagra da Lumaga alla Serra

La Sagra da Lumaga si farà. Tra gli appuntamenti più sentiti dell’estate spezzina, la tradizionale manifestazione della Serra di Lerici, nei giorni 20, 21, 22 e 23 agosto prossimi inanellerà la 53ma edizione, nonostante il Covid-19 e adottando una precisa serie di precauzioni anti contagio. “Ebbene sì, come promesso, noi ci proviamo e contiamo nel vostro aiuto affinché l’evento si svolga nella maniera più ordinata possibile – affermano gli organizzatori del Circolo Arci La Serra – . Verranno naturalmente osservate tutte le norme anti-contagio. Si dovrà prenotare scegliendo uno dei due turni disponibili 19-20.45 e 21-23 (nei prossimi giorni indicheremo le modalità di prenotazione telefonica, che avverrà i giorni immediatamente precedenti all’evento; magari troverete occupato, abbiate pazienza e riprovate; anche per noi è una novità). Bisognerà rispettare gli orari per permettere a tutti di godersi la sagra. Per noi è un grosso sacrificio, vi chiediamo di aiutarci prima di tutto partecipando, e in secondo luogo osservando le indicazioni che vi verranno date dai nostri volontari”.
La pagina dell’Arci e il sito www.sagradalumaga.it saranno aggiornati costantemente per dare informazioni sulle prenotazione. “Per qualsiasi informazione (non per le prenotazioni) scrivete su messenger alla pagin Facebook della Sagra”, spiegano dalla Serra.
Sarà possibile venire per il cibo da asporto, evitando assembramenti. Per accedere all’area della Sagra sarà obbligatoria la mascherina. Chi ha prenotato ed è in attesa del proprio turno o chi ha finito la cena potrà visitare un mercatino degli hobbisti che verrà allestito lungo le vie del paese.

Più informazioni