Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Agosto - ore 10.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sagra da Lumaga confermata, si cena prenotando e su due turni

La storica manifestazione della Serra di Lerici celebrerà la 53ma edizione.

L'evento
Sagra da Lumaga confermata, si cena prenotando e su due turni

Golfo dei Poeti - La Sagra da Lumaga si farà. Tra gli appuntamenti più sentiti dell'estate spezzina, la tradizionale manifestazione della Serra di Lerici, nei giorni 20, 21, 22 e 23 agosto prossimi inanellerà la 53ma edizione, nonostante il Covid-19 e adottando una precisa serie di precauzioni anti contagio. "Ebbene sì, come promesso, noi ci proviamo e contiamo nel vostro aiuto affinché l'evento si svolga nella maniera più ordinata possibile - affermano gli organizzatori del Circolo Arci La Serra - . Verranno naturalmente osservate tutte le norme anti-contagio. Si dovrà prenotare scegliendo uno dei due turni disponibili 19-20.45 e 21-23 (nei prossimi giorni indicheremo le modalità di prenotazione telefonica, che avverrà i giorni immediatamente precedenti all'evento; magari troverete occupato, abbiate pazienza e riprovate; anche per noi è una novità). Bisognerà rispettare gli orari per permettere a tutti di godersi la sagra. Per noi è un grosso sacrificio, vi chiediamo di aiutarci prima di tutto partecipando, e in secondo luogo osservando le indicazioni che vi verranno date dai nostri volontari".
La pagina dell'Arci e il sito www.sagradalumaga.it saranno aggiornati costantemente per dare informazioni sulle prenotazione. "Per qualsiasi informazione (non per le prenotazioni) scrivete su messenger alla pagin Facebook della Sagra", spiegano dalla Serra.
Sarà possibile venire per il cibo da asporto, evitando assembramenti. Per accedere all'area della Sagra sarà obbligatoria la mascherina. Chi ha prenotato ed è in attesa del proprio turno o chi ha finito la cena potrà visitare un mercatino degli hobbisti che verrà allestito lungo le vie del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News