Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 09.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mare e disabilità, Pinotti si complimenta con volontari e Comsubin | Foto

A Le Grazie la ministra ha partecipato all'undicesima edizione di "Insieme in immersione": "Quando ho saputo del progetto ho fatto il possibile per esserci".

Mare e disabilità, Pinotti si complimenta con volontari e Comsubin<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/La-ministra-Pinotti-a-Le-Grazie-per-2447_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

Golfo dei Poeti - “La vita di un ministro è abbastanza complicata ma dopo che mi hanno raccontato di questa attività ho fatto il possibile per essere qui oggi”. Lo ha detto Roberta Pinotti, titolare del ministero della difesa, intervenendo a Le Grazie a “Insieme in immersione.. a Porto Venere”, iniziativa giunta all'undicesima edizione e che ogni anno vede immergersi nelle acque della Grotta Byron gli operatori del Comsubin con 50 subacquei disabili appartenenti alla Società Handicapped Scuba Association Italia (HSA), promossa da Gruppo Sub Ospedale della Spezia e dall'Amministrazione locale.
Accolta dal sindaco Cozzani e alla presenza del Capo di Stato maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Valter Girardelli, Pinotti ha poi aggiunto: “Ho voluto esserci perché è una cosa potentissima che una struttura di eccellenza metta il proprio impegno e la propria professionalità a disposizione di persone che hanno questa passione per il mare. Questo è quello che ho in mente quando penso alle forze armate italiane che in questo caso fanno vivere esperienze straordinarie a persone che nel mare lavorano per superare i propri limiti. Sono felice – ha concluso Pinotti – che il Comsubin da molti anni porti avanti questa attività e contribuisca a questa grande festa che accomuna grandi subacquei esperti: quelli della Marina ma anche quelli delle associazioni di volontariato che come loro hanno una grande passione per il mare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure