Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre - ore 09.27

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Madonna Bianca con l'autobus? Anche da Sarzana, Vezzano e Lerici

Atc aumenta le corse per domani, biglietto acquistabile anche a bordo ma a prezzo maggiorato. Tutti gli orari da sapere.

Madonna Bianca con l´autobus? Anche da Sarzana, Vezzano e Lerici

Golfo dei Poeti - Domani la Madonna Bianca, sabato la seconda e ultima Piscina naturale. Sarà un weekend da tutto esaurito in quel di Porto Venere che domani inizia una quattro giorni davvero tosta celebrando come ogni 17 agosto la Madonna Bianca, con la funzione religiosa nel borgo e l'immancabile luminara. La sera di giovedì Atc ha disposto più collegamenti con La Spezia, Sarzana e Lerici. E' incrementato con corse di andata e ritorno il servizio della linea 11/P nella tratta tra Migliarina e Porto Venere, la frequenza del servizio passa a 7’ nella fascia oraria dalle 18:30 alle 20:30. Potenziato il servizio di rientro da Porto Venere per La Spezia-Migliarina a termine manifestazione con partenze ogni 10’ dalle 22 alle 00:25. Saranno effettuate tre corse speciali da Porto Venere per Sarciara e Sarzana alle 23, 23:30 e 00. Sarà infine garantito il collegamento con Lerici da Porto Venere alle 22:10 e 23:15.

L'azienda invita l’utenza interessata a dotarsi preventivamente del titolo di viaggio. Si ricorda che è possibile acquistare a bordo del bus il biglietto a prezzo maggiorato e che sul luogo della manifestazione saranno presenti addetti Atc in supporto alla clientela. Dopo le 21.30 il capolinea di Porto Venere sarà posizionato all'altezza del parcheggio dello stabilimento dell'Arenella, circa 400 metri dopo Piazza Bastreri per favorire l’accesso ai mezzi da parte della clientela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure