Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 00.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lerici solidale, “Christmas Bazaar” in sala consiglio

Sarà possibile acquistare decorazioni natalizie, bigiotteria, articoli vintage e molto altro. Il ricavato sarà devoluto al volontariato locale

Lerici solidale, “Christmas Bazaar” in sala consiglio

Golfo dei Poeti - Decorazioni natalizie, piante, articoli di cucito e per la casa, bigiotteria, giocattoli, libri di seconda mano, vestiti vintage. E ancora, dolci fatti in casa e oggetti realizzati personalmente dalle donne dell’associazione Christmas Bazaar, che raccoglie donne provenienti da numerosi paesi. Ce ne sarà per tutti i gusti, e per tutte le tasche, domenica 27 novembre al “Christmas Bazaar”, la fiera di beneficienza organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune di Lerici, che si svolgerà in Sala del Consiglio dalla 10 alle 18.

Un’ottima occasione per pensare ai primi regali di Natale , aiutando il prossimo. Il ricavato della giornata, a ingresso libero, sarà infatti come ogni anno devoluto alle associazioni di volontariato locale.
Nel corso della giornata si svolgerà un laboratorio dedicato ai più piccoli, che avranno modo di allenare la loro manualità costruendo giocattoli e piccoli oggetti artigianali. Alle ore 16 sarà poi la volta del coro “InCanto”, diretto da Cristina Benefico, nel quale si esibiranno alla chitarra Franco Puccini e Samuele Aprile.

Un evento che apre la stagione natalizia, richiamando atmosfere e profumi di paesi diversi dal nostro, senza perdere di vista la solidarietà. ?Il Christmas Bazaar rappresenta ormai una tradizione per il nostro territorio – commenta il Sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti -. Siamo grati alle organizzatrici per l’impegno e la sensibilità che ogni anno mettono nell’iniziativa e felici di aver potuto nuovamente collaborare alla buona riuscita dell’evento, a cui sono sicuro i cittadini risponderanno numerosi, come sempre?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure