Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto - ore 13.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lerici, pubblica assistenza al voto per il rinnovo del consiglio

Presentata una sola lista.

Domenica 21 luglio
Lerici, pubblica assistenza al voto per il rinnovo del consiglio

Golfo dei Poeti - Riceviamo dalla Pubblica assistenza di Lerici

La Commissione Elettorale della Pubblica Assistenza Croce Rosso-Bianca di Lerici ha di recente approvato ai sensi dello Statuto associativo la presentazione di una lista di candidati al Consiglio Direttivo per il mandato 2019-2022. Lista che è stata quindi ammessa alle elezioni decise dall’Assemblea dei Soci del 12 Maggio scorso e già programmate per questa Domenica 21 Luglio.
La decisione dell’Assemblea di convocare le elezioni era seguita alle dimissioni del precedente Presidente Cesare Battistelli e del Consiglio Direttivo da lui presieduto, che ha continuato a gestire l’Associazione negli scorsi due mesi fino ad oggi per accompagnarla alle elezioni sotto la presidenza di Mauro Girola.
La lista che oggi si candida a governare l’Associazione, risultata essere l’unica a presentarsi, si propone come una squadra unitaria che promuova il contributo di tutti assieme per il bene dell’Associazione ed è composta sia da volontari che da lungo tempo operano nella PA, sia da membri dello stesso Consiglio uscente, tra cui anche l’attuale Presidente Mauro Girola e si è data il nome di “Insieme per la PA”.
Il capolista candidato Presidente è Rodolfo Basadonne e i candidati Consiglieri sono Mauro Girola, Gianfranco Pazienza, Paolo Perotta, Oreste Pinelli, Antonino Nucera, Roberto Bertolucci e Maurizio Bertolucci.
Le tre parole che sintetizzano il programma della lista sono SOSTENIBILITA’, per continuare a garantire la solidità economica, finanziaria e organizzativa che ha caratterizzato gli ultimi anni; VOLONTARIATO, per dare valore alle persone che operano o vorranno operare in futuro per l’Associazione e COMUNITA’, per valorizzare il rapporto con il territorio e la presenza della “Pubblica” tra la gente.
I candidati si propongono inoltre di valorizzare il rapporto e la reciproca collaborazione con la rete associativa nazionale ANPAS alla quale l’Associazione aderisce e si impegnano a dare costante sviluppo alle attività di protezione civile e della squadra nautica di soccorso in mare.
Le elezioni si terranno questa Domenica 21 Luglio dalle 9,00 alle 17,00 presso la sede sociale in Via Matteotti 9 a Lerici. Tutti i soci iscritti all’Associazione da almeno 3 mesi ed in regola con il pagamento della quota associativa potranno votare, esprimendo un massimo di 6 preferenze tra i candidati consiglieri in lista. Per chi non ha ancora provveduto, la quota associativa potrà essere regolarizzata direttamente in sede il giorno delle elezioni.
La Pubblica Assistenza ringrazia i candidati che oggi hanno dato la loro disponibilità e i consiglieri ed i presidenti che fino ad oggi hanno governato l’Associazione e si augura una sentita partecipazione al percorso democratico elettorale da parte dei soci, che nell’esprimere il proprio contributo attraverso il voto lo faranno certamente nel modo migliore e più costruttivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News