Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 15.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lerici, la Pa riparte da innovazione e formazione. Vallero presidente della Fondazione

Lerici, la Pa riparte da innovazione e formazione. Vallero presidente della Fondazione

Golfo dei Poeti - Il consiglio di amministrazione della Pubblica assistenza di Lerici, eletto il 21 ottobre 2018, riunitosi giovedì 25 ottobre 2018, dopo aver preso atto delle dimissioni per motivi di trasferimento lavorativo del consigliere Luca Maggetti, ha provveduto all'assegnazione, all'unanimità, delle cariche sociali previste dal Codice del Terzo Settore e non dallo Statuto che l'Assemblea dovrà adeguare entro il 3 agosto 2019 in quanto la riforma ha imposto agli Enti non profit un sostanziale restyling.
Oltre al presidente Cesare Battistelli l'esecutivo sarà composto da Mauro Girola nel ruolo di Vice Presidente, Paolo Perotta Segretario, Mirko Righetti Tesoriere mentre, con funzione di Consiglieri, i soci Cristina Tincani, Guido Cosentino e Giancarlo Pazienza.

"A tutti i soci e ai dipendenti - dichiara in una nota il presidente Battistelli - va il nostro sentito e doveroso ringraziamento per la fiducia accordataci. Per noi è un incoraggiamento e un sostegno prezioso per le responsabilità che ci siamo assunti e che ci impegniamo a condurre. Sincera riconoscenza rivolgiamo anche a Bernabò Cristiana, Maggetti Luca, Nucera Antonino, Vilardo Giorgio, Puntelli Euro, Varese Luca e De Ceglia Pantaleo, consiglieri uscenti, che hanno deciso di non proseguire in questo percorso e che in quest'ultimo triennio hanno dato il loro contributo partecipando attivamente alla gestione dell'Associazione. Un grazie di cuore e un in bocca al lupo va a Silvio Vallero per aver concorso a guidare con saggezza la ONLUS e che ora s'appresta a governare, nella sua qualità di Presidente, la Fondazione Pubblica Assistenza. A nome del nuovo Consiglio Direttivo e mio personale assumiamo l'impegno di interpretare le funzioni affidateci finalizzando le attività istituzionali al perseguimento degli scopi umanitari sanciti dai nostri padri fondatori. In conformità al programma elettorale è nostra intenzione attribuire valore alle idee, ai suggerimenti e alle proposte di tutti i soci, stimolando la collaborazione e il contributo di ognuno soprattutto con particolare attenzione a quello dei volontari: bene prezioso del nostro sodalizio. Cercheremo di adoperarci al meglio delle nostre possibilità per proseguire in tutte quelle attività sanitarie e solidaristiche a favore delle comunità lericine sul solco positivo tracciato dal precedente esecutivo. Il nostro compito sarà quello di continuare a crescere, innovando in ogni campo, formazione compresa, per venire incontro alla domanda di maggiore servizi che si eleva dai nostri concittadini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News