Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 08.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Covid ferma le celebrazioni per San Venerio

Il ricco programma di manifestazioni ideato dalla Marina Militare spazzato via dalla crescita dei positivi al coronavirus in provincia. Il giorno dopo tutti a scuola regolarmente.

vince la prudenza
Il Covid ferma le celebrazioni per San Venerio

Golfo dei Poeti - E' ufficiale: le celebrazioni di San Venerio quest'anno non si terranno a causa dell'emergenza Covid. Del ricchissimo programma in onore del santo partono del Golfo della Spezia e dei fanalisti d'Italia, elaborato in diversi dalla Marina Militare con il coinvolgimento di tante associazioni ed enti, non rimane più nulla. Il rapido incremento del numero dei positivi al coronavirus nella provincia della Spezia spinge il sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani, sotto il quale comune ricade l'isola del Tino, a vietare ogni manifestazione che rischi di creare assembramenti.
Ogni manifestazioni sul territorio comunale nei giorni 11, 12 e 13 settembre sono dunque annullate. "Un grosso ringraziamento è destinato a tutti coloro che comunque hanno contribuito alla preparazione dell’evento con il merito di aver creato sinergie tra tante realtà eterogenee. L’annullo filatelico del francobollo celebrativo avverrà comunque in forma ristretta per i promotori dell’iniziativa e sarà disponibile per gli appassionati presso il Museo Tecnico Navale come da programma", fa sapere il Comando marittimo Nord. Il giorno lunedì 14 settembre le scuole invece apriranno regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News