Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 21.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Falconara, al via i lavori. Presto l'incontro le associazioni sportive

Il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti: "Un impegno preso e mantenuto".

Falconara, al via i lavori. Presto l'incontro le associazioni sportive

Golfo dei Poeti - Si sono concluse tutte le formalità necessarie all'apertura del cantiere finalizzato alla riqualificazione del campo di calcio a undici 'Bibolini' di Falconara di Lerici. "Con la firma che ha avuto luogo questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Lerici, si può considerare concluso l'iter di assegnazione dell'appalto - commenta il Sindaco di Lerici Leonardo Paoletti -. La ditta sta già procedendo all'organizzazione del cantiere e alla sua predisposizione logistica e, non appena sarà operativa, si procederà a convocare una riunione con le associazioni sportive che operano sul campo, affinché i tecnici possano direttamente esporre le caratteristiche del nuovo impianto sportivo e le sue esigenze manutentive, ricordando che l'A.T.I., composta dalle società Limonta Sport e Mast srl, ne garantirà la manutenzione straordinaria fino al 2025. Si tratta di un'opera attesa da decenni, che finalmente oggi si realizza. Il pensiero va soprattutto alle nostre squadre giovanili, che potranno finalmente usufruire di una struttura di livello, eliminando tutte le problematiche precedentemente esistenti sia sotto il profilo della sicurezza che della salute. Questo è quello che ci era stato chiesto dalle famiglie e dalle dirigenze delle associazioni sportive. Questo è quello che ci eravamo impegnati a fare in campagna elettorale e che oggi abbiamo realizzato. Un risultato importante di cui potrà godere l'intera comunità lericina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News