Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cannavacciuolo, Paoletti: "Grazie ad Andrea Marchi per aver creduto in Lerici"

Il primo cittadino interviene a poche ore dalle riprese che hanno mandato in fibrillazione fan e curiosi.

Cannavacciuolo, Paoletti: `Grazie ad Andrea Marchi per aver creduto in Lerici`
Golfo dei Poeti - Si sono concluse in questi giorni le riprese del nuovo programma televisivo che ha portato a Lerici lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, "La tenacia, il coraggio e lo spirito d’avventura fanno di lui un uomo di successo. Dopo aver salvato le cucine di mezza Italia ora è pronto a tuffarsi in una nuova avvincente sfida: scrivere la prima guida dedicata alla scoperta dei piatti tipici dei borghi marinari d’Italia. E per farlo ha intenzione di navigare senza sosta!", si legge nella breve sinossi finora concessa da Endemol, che conferma che per il programma non c'è ancora un titolo (se non uno provvisorio: leggi qui).

Il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti, oggi ha commentato il prestigioso avvenimento: "Un sentito grazie al noto regista Andrea Marchi - ha scritto -, ideatore da oltre 30 anni di programmi televisivi di grande successo, per aver creduto nel nostro territorio e in questa Amministrazione, proponendo agli autori del nuovo programma Endemol il nostro borgo come location della prima puntata del format. Ai due emozionanti eventi estivi, creati ad hoc dal regista per Lerici, che hanno portato sul nostro territorio i freestyler di fama mondiale Da Move e gli artisti internazionali di strada Stars on the Road, si aggiunge questa importante vetrina televisiva.
Una nuova e proficua collaborazione, che questa Amministrazione intende consolidare in futuro con altri prestigiosi progetti.
Grazie allo staff di Endemol composto, tra gli altri, da Gabriele Lampugnani e Valeria de Bari, che da inizio estate lavorano alla realizzazione del casting, e all’assessore al Turismo Luisa Nardone, che coinvolgendo Andrea Marchi ha reso possibile questo percorso.
Un applauso a tutti i nostri cittadini che, con entusiasmo, si sono messi a disposizione della troupe e si sono resi protagonisti del progetto, confermando Lerici location ideale per l’apertura del programma, che andrà in onda il prossimo gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure