Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 12.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tesser: "Fare la partita e gestire il campo al meglio"

venerdì pordenone-spezia
Tesser: "Fare la partita e gestire il campo al meglio"

Fuori provincia - "Si ricomincia, ed è sempre un momento particolare. C’è attesa dopo 15 giorni dall’ultima prestazione, ci sono dei punti di domanda, dobbiamo ritrovare il ritmo, ma c’è tanta voglia di ricominciare. C’è stato qualche acciacco, per fortuna sono quasi tutti recuperati.” Così Attilio Tesser al sito ufficiale del Pordenone alla vigilia della sfida contro lo Spezia. “Non c’è differenza nel trovare le grandi squadre all’inizio o più avanti nel calendario, almeno per me. Ci sono troppe variabili in gioco: la preparazione, il mercato, e valgono per tutti, non solo per le grandi squadre. Quest’anno tanti giocatori sono scesi di categoria e la qualità generale si è sicuramente alzata.”

“Lo Spezia è squadra di grande qualità tecnica, che gioca palla a terra in modo dinamico e propositivo. Dovremo fare una partita di alto livello, sia in difesa che nel possesso palla, cercando di sbagliare il meno possibile: abbiamo le chiavi per fargli male. Loro hanno tante individualità importanti, hanno dimostrato di essere una vera squadra nelle due gare giocate finora. Dovremo essere bravi a fare la partita e a gestire il campo il meglio possibile.
Fuori Misuraca e Bindi: Gianvito sta meglio ma rientrerà lunedì, Giacomo invece ha un’infiammazione al ginocchio, si è allenato a parte e sarà convocato, ma in porta giocherà Di Gregorio. Anche Camporese partirà dal primo minuto: con l’Udinese ha dimostrato di avere recuperato dall’infortunio, la sua esperienza ci sarà molto utile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News