Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02 Dicembre - ore 19.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ecco le ginnaste del Canaletto che andranno alla fase nazionale

dopo il preliminare di torino
Ecco le ginnaste del Canaletto che andranno alla fase nazionale

Fuori provincia - Si è disputata a Torino il 14 novembre la gara di ginnastica artistica della zona tecnica 1 che vede schierate le squadre Gold di altissimo livello del Piemonte, della Valle D’Aosta e della Liguria. Gara importante e fondamentale nel mondo della ginnastica artistica, valevole per la selezione dei Campionati Nazionali di Rimini .
Per la Ginnastica Canaletto 3 classificate: GIADA MAZZINI, EMMA BOLOGNA, ELENA MECA E GIULIA SCATTINA, le ginnaste della squadra del livello 3° A che hanno conquistato con orgoglio un ottimo 2° posto in classifica regionale e un meritato 3° posto nella zona tecnica. Squadra che conquista di diritto l’accesso alla fase nazionale. ISIDE CIRRONIS, ELISA DE CESARE, GAIA CASTELLANO, SOFIA SOMMOVIGO E DANIELA ADAMES le ginnaste della squadra del livello 2, che conquistano un ottimo 2 posto a livello regionale e 5 nella zona tecnica.

Una gara completamente diversa, in un momento così difficile, tra mascherine, distanziamenti e sanificazioni continue ,ma gareggiare per queste fantastiche ginnaste è la cosa primaria. Ginnaste che vivono per allenarsi, fra scuola e palestra, sacrifici enormi, che vengono ripagati da forti emozioni. Tutte e due le squadre hanno portato a termine una bella gara con determinazione.
Grande soddisfazione dei tecnici, Elena Pireddu e Monica Rovagna e un forte incoraggiamento per i prossimi allenamenti da parte di tutta la dirigenza della Ginnastica Canaletto che prossimamente tiferà ambedue le squadre al Campionato nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News