Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Crotone prima marcatura di Nzola e Vignali doppio assistman

i precedenti
A Crotone prima marcatura di Nzola e Vignali doppio assistman

Fuori provincia - Fu una giornata importante quella di Crotone-Spezia dello scorso inverno. Una vittoria che fece degli aquilotti una seria candidata alla promozione a fianco proprio dei calabresi. Fu anche l'occasione dell'esordio dal primo minuto di M'Bala Nzola e del suo primo gol in maglia bianca. Finì 1-2, con il momentaneo pareggio di Maxi Lopez su rigore e la rete definitiva di Ragusa imbeccato da una grande azione di Gyasi. Italiano mandò in campo Scuffet, Ferrer, Erlic, Capradossi Marchizza, Maggiore (27'st Acampora), M. Ricci, Mora, Ragusa (45'st Galabinov), Nzola (22'st F. Ricci) e Gyasi.
Ben più rotondo il successo della stagione precedente, con Pasquale Marino in panchina. Lo Spezia vinse per 0-3 grazie al bellissimo gol in apertura di De Francesco e alla doppietta di Pierini, specialista nel colpire da subentrante. In campo Lamanna, De Col, Terzi, Capradossi, Crivello, Bartolomei, Ricci, De Francesco (28'st Mora), Vignali, Gyasi (43'st Gudjohnsen) e Bidaoui (12'st Pierini). Stupenda l'azione del terzo gol: tacco di Gudjohnsen e assist di Vignali al limite (il secondo della sua partita), tutto di prima.
Ultima sconfitta che risale al 2015, un brutto 2-0 propiziato da un'espulsione cervellotica che colpì Migliore. Serata che azzoppò le ambizioni della squadra di Nenad Bjelica di rincorrere il secondo posto. In campo Chichizola, Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore, Bakic, Brezovec, De las Cuevas (27'pt De Col - 1'st Valentini), Catellani (31'st Cisotti), Situm e Nenè. Segnò una doppietta un giovane Stefano Padovan.

Crotone-Spezia
Vittorie Crotone 2
Pareggio 1
Vittorie Spezia 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News