Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 08.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Montecitorio nasce il gruppo "Cambiamo!", ovviamente tra i totiani c'è anche Manuela Gagliardi

L'addio a Forza Italia
A Montecitorio nasce il gruppo "Cambiamo!", ovviamente tra i totiani c'è anche Manuela Gagliardi

Fuori provincia - "Oggi annunciamo la costituzione di una nuova componente parlamentare, che rappresenta al contempo il coronamento ma soprattutto l’inizio di un nuovo ambizioso percorso nazionale. La mia esperienza politica nasce con il presidente Toti e prosegue con lui: credo fin dal primo giorno nella sua visione di centrodestra, che ci ha portato a vincere dove sembrava impossibile e oggi a costituire questo gruppo parlamentare". Lo afferma la deputata spezzina Manuela Gagliardi, annunciando la nascita del nuovo gruppo a Montecitorio.

"I deputati che compongono questo gruppo raccolgono tutti storie diverse, ma hanno in comune lo stesso dna: guardiamo al centrodestra come orizzonte di sviluppo del Paese, al quale stiamo lavorando per offrire una nuova alternativa. Siamo deputati alla prima legislatura, eletti in collegi uninominali grazie ai voti di tutto il centrodestra: dobbiamo a noi stessi - prosegue Gagliardi - ma soprattutto all’Italia questo sforzo, per costituire le fondamenta anche in parlamento di nuova forza moderata e liberale che possa dare ancora più spinta propulsiva al centrodestra e ai nostri alleati.
In un momento in cui sono le operazioni di palazzo a farla da protagonista, noi siamo partiti dal basso e dai territori di tutta Italia: guardiamo al paese che produce, alle piccole e le medie imprese oggi tartassate, ai moderati e i liberali italiani chiedono disperatamente questa rappresentanza. Questa nuova componente parlamentare è soltanto una conseguenza e non una priorità di questo percorso, senza per questo essere chiusi a tanti deputati e senatori che già ci stanno cercando. Ora al lavoro, in tutta Italia!".

Della componente interna al gruppo misto “Cambiamo! 10 volte meglio” fanno parte i deputati Manuela Gagliardi, Silvia Benedetti, Stefano Benigni, Claudio Pedrazzini, Giorgio Silli, Alessandro Sorte e Catello Vitiello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News