Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le emozioni del pattinaggio, lo spettacolo sul ghiaccio arriva a Marina di Carrara

Le emozioni del pattinaggio, lo spettacolo sul ghiaccio arriva a Marina di Carrara

Fuori provincia - Uno spettacolo su ghiaccio che non si dimenticherà facilmente. È quello che si svolgerà sabato pomeriggio in piazza Menconi a Marina di Carrara sulla pista di pattinaggio aperta nei giorni scorsi per allietare le Feste di Natale di grandi e piccini. Il primo appuntamento sarà sabato 22 dicembre alle 16.00, che vedrà protagonista la compagnia "Ghiaccio Spettacolo", la prima e unica compagnia italiana composta da artisti, tutti pattinatori di alto livello, che porta in pista coreografie di gruppo, musical ed eventi speciali.

Nata solo 5 anni fa, questa compagnia ha già collaborato con i più grandi pattinatori del mondo, prodotto decine di eventi da migliaia di persone, nelle piazze, nei centri commerciali e negli stadi più prestigiosi d'Italia e ha partecipato a programmi televisivi come "Notti sul Ghiaccio".

Non solo grandi campioni di pattinaggio su ghiaccio però. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di musicisti, cantanti, ballerini e performer di ogni genere. "Reduci da un tour estivo tutto all’italiana – affermano dalla compagnia – con tutti i campioni della nazionale che hanno partecipato alle Olimpiadi, siamo pronti per dare il via al tour invernale. Ogni canzone – spiegano – verrà trasformata in un quadro coreografico a sé stante, con esaltanti numeri di gruppo, di singolo, di coppia e divertenti intermezzi. Ogni spettacolo sarà divertente, emozionante ed intenso: un connubio di eleganza, ritmo ed armonia".

Insomma un appuntamento da non perdere quello di sabato che incanterà chi deciderà di assistere alla performance degli artisti della compagnia "Ghiaccio Spettacolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News