Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 15.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La magia di Sant’Ermete alla Capannina di Franceschi

La magia di Sant’Ermete alla Capannina di Franceschi

Fuori provincia - Grande festa alla Capannina di Franceschi. Martedì 28 sarà la volta della grande evento di fine estate e festa del patrono di Forte dei Marmi, Sant’Ermete con la cena che anticiperà il grande spettacolo pirotecnico programmato come ogni anno dal Comune di Forte dei Marmi.

I suoni della serata saranno curati come sempre dal dj resident del locale Charlie Dee accompagnato dalla voce di Mauro Gonzini. Stefano Busà sarà invece di nuovo al suo pianoforte nell’ormai acclamato Piano Bar della Capannina, un’area nata quasi per gioco che oggi invece ha travolto le dinamiche del locale diventando una zona ad altissima richiesta. Ad accompagnarlo il sempreverde Stefano Natali Dj con il suo revival di grande qualità. In Suite sarà presente il Dj resident Davide Bianucci.

Le sorprese non sono finite infatti Il locale della famiglia Guidi ha pensato bene di omaggiare anche i più giovani invitando per l’occasione Andrea Damante, dj e sex symbol che lo vedrà esibirsi dalla consolle del celebre locale. Conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, Andrea Damante ha riscosso maggior successo come dj diventando uno degli artisti più richiesti del panorama nazionale.

In questa occasione sarà possibile acquistare i biglietti online con ingresso riservato (salta coda) sul sito liveticket.it o wwww.lacapanninadifranceschi.com

Come per ogni serata, all'interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 89 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l'ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.

Basta dare un'occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all'indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News