Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 01 Ottobre - ore 15.19

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Capannina di Franceschi festeggia il compleanno con Leo Fiaschi e Sara Croce

91 candeline
La Capannina di Franceschi festeggia il compleanno con Leo Fiaschi e Sara Croce

Fuori provincia - É ormai alle porte il grande giorno del compleanno, quello che ogni estate rinnova il mito della Capannina che festeggia 91 anni di vita, un traguardo che pochissimi locali a livello mondiale possono vantare di avere raggiunto. L’appuntamento è per venerdì 21 agosto e sarà una celebrazione all’insegna della formula, quella della cena-spettacolo, che così tanto è piaciuta in questa estate post lockdown. Il tutto naturalmente, come avviene ogni sera, nel pieno rispetto dei distanziamenti e delle norme di prevenzione anti Covid.
Come ogni sera si partirà alle 19 con l’aperitivo con la musica live di Stefano Busà. Alle 21 circa il via alla cena e i piatti gustosi e raffinati si alterneranno ai successi musicali che Stefano Busà proporrà dal palco. Quando la serata sarà al clou saranno chiamati alla ribalta e all’applauso del pubblico i due ospiti. Si tratta del comico, imitatore, cabarettista e cantante Leonardo Fiaschi e della bellissima Sara Croce.
Fiaschi è stata l’autentica rivelazione del programma di Rai1 “Tale e quale show” presentato da Carlo Conti dove ha dato grandissima prova anche delle sue qualità di cantante. Con lui la madrina sul palco sarà la splendida Sara Croce, abbagliante bellezza che interpreta il ruolo della bonas nel programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis su Canale 5.
Del resto la presenza di una bellissima è una caratteristica del compleanno della Capannina, appuntamento nel quale si sono succedute negli anni donne cariche di fascino. É prevista la presenza in sala di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come accaduto l’altra sera quando è arrivata Simona Ventura, anche lei per molte stagioni star della Capannina e del
compleanno, reduce dalla partecipazione pomeridiana al talk show del “Caffè” della Versiliana.
Gli appuntamenti alla Capannina, che rimarrà aperta ininterrottamente sino a domenica 23 agosto, saranno a ritmo incalzante. Sabato 22 agosto tornerà ad esibirsi Alexis Buselli. Il cantante versiliese è stato in assoluto la grande rivelazione del weekend ferragostano. Una voce calda e allo stesso tempo potente la sua, che ha interpretato successi italiani e internazionali dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta, stregando il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sara Croce
Leo Fiaschi


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News