Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 11.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Jerry Calà e Anna Tatangelo accendono gli 89 anni della Capannina

La Capannina di Franceschi compie 89 anni ed è pronta a festeggiare con tutto il suo pubblico.

Jerry Calà e Anna Tatangelo accendono gli 89 anni della Capannina

Fuori provincia - Lo storico locale di Forte dei Marmi, pilastro della movida della costa marina e un must per chiunque (residente o turista) voglia vivere appieno l'estate in Versilia, spegnerà le 89 candeline mercoledì sera (22 agosto) in un evento unico che fin da adesso promette di registrare il sold out.
Mercoledì 22 Agosto due personaggi che rispondono ai nomi di Jerry Calà e Anna Tatangelo celebreranno insieme al grande pubblico l'89° Compleanno della Capannina.
La Famiglia Guidi con in mano il timone del locale più antico al mondo in attività dal lontano 1977 e, in prossimità di ogni anniversario, ha sempre voluto gratficare il suo pubblico con spettacoli ed attrazioni di buon livello.
Non farà eccezione questo 2018 con il raggiungimento di un ennesimo prestigioso traguardo per il locale fortemarmino. Un Gran Galà che si prospetta da tutto esaurito che vedrà protagonista la bellissima Anna Tatangelo a fare non solo da madrina, ma anche da cantante, difatti duetterà con il mattatore Jerry Calà, icona che da oltre ventidue anni impersona la voglia di vivere e la spensieratezza tipica degli anni Ottanta.
Dai film di Vanzina di oltre 30 anni fa alla Versilia odierna tante cose sono cambiate, ma Jerry rimane ancora il comune denominatore che mette d’accordo generazioni così diverse, tutte desiderose di vivere ore spensierate nel locale simbolo del Made in Italy.
La grande serata dell'anziana signora della notte versiliese - che sembra però ancora una ragazzina tracciando di anno in anno il proprio cammino tra tradizione e innovazione - inizierà alle 21:00 con l'apertura del Ristorante. Poi, dalle 23.30, inizierà il party vero e proprio fino all'ormai rituale taglio della torta dei patron Gherardo e Carla Guidi, momento clou della festa.
Apriranno le danze i Dj Charlie Dee, Stefano Natali, e Stefano Busà al Piano Bar, in attesa del momento clou allorché Jerry metterà in scena il suo spettacolo “Sapore di Mare” (che quest’anno compie 35 anni) accompagnato dalla band per proseguire a metà serata con il classico taglio della torta.
Per l’occasione saranno disponibili i biglietti online di accesso prioritario sul sito www.lacapanninadifranceschi.com e lieviticket.it
Come per ogni serata, alll’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 88 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.

Non resta che prenotare e vivere ancora una notte a La Capannina di Franceschi: Prenotazioni allo 0584.80169 oppure anche via WhatsApp al 371.3799456 o visitando il sito www.lacapanninadifranceschi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News