Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 16.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gabry Ponte venerdì in Capannina

Gabry Ponte venerdì in Capannina

Fuori provincia - Il mese più caldo dell’estate si apre con un altro grande evento che, fin da ora, promette il sold-out.

Venerdì 3 agosto la Capannina apre infatti le sue porte a Gabry Ponte. Torinese, classe ’73, il popolarissimo dj si è affermato già nel corso degli anni ’90 come uno dei più talentuosi disc-jockey conquistando fama e successo ben oltre i confini italiani.
Trampolino della sua fama e successo grazie al progetto Eiffel 65, a fine anni ’90 che lo vede in prima fila in tutte le classifiche in ben 24 paesi con più di 10 milioni di copie vendute.

Una reputazione che lo ha visto collaborare con artisti del calibro di Zucchero e Fabrizio De Andrè, ed ottenere una nomina per i Grammy Awards come “miglior artista dance dell’anno” e inoltre vince premi europei di musica a Monte Carlo come “miglior artista italiano nel mondo”.

Oggi, piazzato al 61° posto in classifica mondiale secondo DjMag, Gabry Ponte gode di una grande popolarità anche a fronte delle nuove generazioni, grazie alla capacità di adattamento al nuovo decennio che lo vede lanciato con il nuovo successo intitolato “Che ne sanno i 2000” in stile italo-dance in chiave moderna.

in questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

La Capannina continua il weekend proponendo il suo grande Sabato notte con il classico "Un'estate al mare" dove tradizione e innovazione rendono l'appuntamento un must dell'estate in Versilia.
Partenza alle ore 19:00 con l'aperitivo a cielo aperto "ci vediamo alle sette" tra cocktail, wine e finger food e il tanto blasonato blasonato “Negroni”.

A seguire, dalle ore 21:00 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù alla carta o guidati sia con specialità di terra che di mare per celebrare compleanni, addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora.

Da 00:00 si esibiranno sul palco della Capannina la live Band Dangerous accompagnata dal dj set del resident Charlie Dee e dalla voce del milanese Mauro Gonzini, mentre nella veranda Suite presente il noto dj fiorentino Marco Laschi accompagnato dal resident dj Davide Bianucci.

Come in ogni evento non può mancare il famoso Piano Bar con Stefano Busà, punto di riferimento per gli amanti della musica live e Stefano Natali Dj.

Basta dare un'occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all'indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News