Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 15.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un etto di hashish, arrestato giovanissimo pusher

I finanzieri hanno pizzicato uno spezzino 19enne alla stazione ferroviaria di Avenza. Merito del fiuto del cane antidroga Fagas.

droga nascosta nello zaino
Un etto di hashish, arrestato giovanissimo pusher

Fuori provincia - Non registra soste l’attività dalle Fiamme Gialle apuane al contrasto dei fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. In particolare nell’ambito di una mirata pianificazione di controllo economico del territorio, presso la stazione ferroviaria di Carrara-Avenza, i finanzieri della Compagnia di Massa-Carrara hanno tratto in arresto un soggetto di nazionalità italiana, residente alla Spezia, di soli 19 anni.

Il comportamento anomalo tenuto dal fermato nel corso del controllo di polizia, ha indotto gli operanti ad ulteriori approfondimenti investigativi che, grazie allo sperimentato fiuto del cane antidroga Fagas, a seguito dei militari, e la successiva perquisizione personale consentivano di rinvenire, occultata all’interno di uno zaino trasportato, un involucro di cellophane trasparente contenente oltre 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Le attività di perquisizione venivano quindi estese anche all’abitazione di residenza del soggetto, sita nella provincia spezzina.

Le operazioni di polizia si sono concluse con l’arresto di un soggetto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e il contestuale sequestro di oltre 100 grammi di hashish, successivamente, a seguito dell’udienza per direttissima il giudice, Alice Serra del Tribunale di Massa, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione periodica alla polizia giudiziaria, presso il Comune di residenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News