Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Marzo - ore 22.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Rissa a Marina di Carrara, 21enne spezzino ferito da una bottigliata

Notte agitata nel parco Caravella. Il ragazzo è stato medicato al Noa e poi multato per aver sconfinato fuori regione. Per lui e l'aggressore quindicenne scatterà il daspo urbano.

colpito alla schiena
Volante della Polizia

Fuori provincia - Il personale della Polizia della Questura di Massa Carrara nella serata di ieri è intervenuta per sedare una rissa tra due ragazzi scoppiata all'interno del parco Caravella. La pattuglia del Commissariato di pubblica sicurezza ha fermato un quindicenne del posto, che poco prima aveva ferito alla schiena con una bottiglia rotta uno spezzino di 21 anni, per futili motivi. La vittima è stata trasportata con autoambulanza all’ospedale delle Apuane di Massa, dove gli sono state prestate le cure del caso.
Il minore, già segnalato all’Autorità Amministrativa, per possesso di hashish e marijuana per uso personale, una volta accompagnato in ufficio, per tutta la durata di permanenza all’interno del Commissariato manteneva un comportamento scostante e violento nei confronti degli operatori: affidato ai genitori, veniva denunciato alla competente autorità giudiziaria per lesioni e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere poiché portava nella tasca dei pantaloni un pezzo di marmo di colore bianco lungo 10,5 centimetri.

Il giovane 21enne, residente nella provincia della Spezia, sarà invece multato per aver violato il divieto di spostamento infraregionale; per entrambi i litiganti sono state avviate le procedure per l’irrogazione del cd. Daspo urbano ex D.L. 130/20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News