Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre - ore 20.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Moto sotto un camion, muore centauro: tragedia sulla A12

Da una prima sommaria ricostruzione pare che il mezzo pesante abbia rallentato per lavori presenti su autostrada e che il motociclista si sia infilato sotto il paraurti. Traffico in tilt sull’autostrada, dove la coda è arrivata a cinque chilometri.

Moto sotto un camion, muore centauro: tragedia sulla A12

Fuori provincia - Tragedia sull’autostrada autostrada A12 tra i caselli di Massa e Carrara in direzione La Spezia. Un uomo di 60 anni che stava viaggiando sulla sua moto è rimasto ferito mortalmente dopo lo scontro con un camion. Il centauro, originario della provincia di Firenze, per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito sotto il camion.
L’allarme è scattato intorno alle 10.15 e sul posto si sono precipitate l’automedica Nord Versilia e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Inizialmente era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, la cui missione è stata però disdetta una volta constatato il decesso.

Da una prima ricostruzione sembra che il mezzo pesante abbia rallentato per lavori presenti su autostrada e che il motociclista si sia infilato sotto il paraurti dietro del camion. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’autista del camion è stato soccorso perché, comprensibilmente, sotto choc. Traffico in tilt sull’autostrada, dove la coda è arrivata a 5 chilometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News