Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02 Dicembre - ore 19.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Allenamenti all'aperto e in forma individuale. Le disposizioni della Federazione

Figc e Lnd
Allenamenti all'aperto e in forma individuale. Le disposizioni della Federazione

Fuori provincia - “Si comunica che, per effetto di quanto precede, sono sospese fino al 24 novembre 2020 anche le competizioni organizzate dalla Lnd. a livello regionale, nonché le competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico a livello nazionale e regionale”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla sezione Ligure della Lega nazionale dilettanti che a sua volta riporta la nota dalla Federazione Italiana giuoco calcio, a firma del presidente federale Gabriele Gravina, riguardante le competizioni regionali della lega nazionale dilettanti e le competizioni nazionali e regionali del settore giovanile e scolastico.
“In relazione alle competizioni di livello provinciale e regionale e all'attività di base, attualmente sospese – prosegue -, è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all'aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.
Sono fatte salve eventuali disposizioni ulteriormente limitative dell'attività sportiva emanate dai competenti organismi delle Regioni e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, nonché ulteriori sospensioni delle competizioni eventualmente disposte dalle Leghe/Divisioni organizzatrici delle stesse. Il presidente del comitato ligure della Lnd, Giulio Ivaldi, invita pertanto le società ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News