Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 12.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La foto del giorno - Ztl, è ancora polemica a Lerici

La protesta dei commercianti torna a montare con una serie di striscioni appesi ai ponteggi del Palazzo Comunale attualmente in fase di restauro.

La foto del giorno - Ztl, è ancora polemica a Lerici

Golfo dei Poeti - Una stagione con il segno meno dal punto di vista del turismo, e un allentamento della zona a traffico limitato che ancora non si vede all'orizzonte. Il risultato è la protesta dei commercianti che torna a montare a Lerici con una serie di striscioni appesi ai ponteggi del Palazzo Comunale attualmente in fase di restauro.
"Avete ucciso il turismo", "Estate 2014: tarpon, merda, rumenta, turismo no" e un semplice "No alla Ztl invernale" sono le scritte apparse sotto gli uffici dell'amministrazione comunale. Già lo scorso marzo un nutrito gruppo di commercianti aveva fermato il sindaco Caluri in Piazza Bacigalupi per chiedere un'apertura del traffico. Lo scorso giugno Rete Impresa Italia, Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti avevano siglato un accordo con Caluri che doveva dare i frutti a settembre scorso, prima di una serie di rinvii che hanno portato oggi al rinverdirsi della polemica. Il tutto mentre pochi giorni fa da Rete Impresa Italia erano partite una serie di bordate contro la politica a seguito della decisione di introdurre la tassa di soggiorno. A Lerici si prospetta un autunno caldo dopo un'estate tiepida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News