Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 08.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'abbraccio dello Spezia porta bene a Sadiq

Mercoledì scorso l'incontro con il 18enne ex asso della Primavera di Gallo. Oggi il suo primo gol tra i professionisti. Scontato il riscatto del giocatore da parte della Roma.

L'abbraccio dello Spezia porta bene a Sadiq

- La visita dello Spezia di metà settimana gli ha portato fortuna. Nel giorno in cui Dzeko prosegue una lunga striscia senza reti, Umar Sadiq segna il suo primo gol tra i professionisti. Il 18enne di Kaduna, scoperto dai tecnici della Football Academy di Abuja e finito in prestito dallo Spezia alla Roma dopo essere diventato il principe dei bomber in Primavera, ha chiuso i conti con il Genoa con un colpo di testa su cross di Vainqueur oggi pomeriggio. Era entrato da sette minuti.
Mercoledì scorso l'abbraccio dello stato maggiore dello Spezia prima dell'ottavo di Coppa Italia, ritratto in foto all'interno dell'Olimpico. Gol e una prova di grande sostanza e sacrificio in copertura, caratteristica che ha appreso proprio l'anno scorso sotto le cure di Fabio Gallo e Pietro Fusco. Il gol è dedicato ad Allah: "It was unforgettable moment for me, God is the reason ?#?alhamdulillah? (lode al Signore, ndr)" è il commento del ragazzo affidato a Facebook. Con Dzeko espulso per proteste, alla ripresa del campionato c'è da scommettere che il nigeriano troverà di nuovo presto spazio, questa volta magari da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News