Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Maggio - ore 11.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Dopo Spielberg ecco Patti Smith: Porto Venere incanta le star

Dopo Spielberg ecco Patti Smith: Porto Venere incanta le star

Golfo dei Poeti - Dopo Steven Spielberg tocca a Patti Smith. E' una parata di ospiti d'eccezione quella che in questi giorni ha da sfondo l'impareggiabile scenario di Porto Venere e della Palmaria dove sono arrivati il celebre regista e la poetessa del rock che stasera si esibirà all'ex Ceramica Vaccari di Ponzano nell'unica data ligure del suo breve tour italiano.
Spielberg, ormai di casa da queste parti, nella giornata di ieri si è infatti concesso un pranzo a base di pesce sull'isola seduto ai tavoli della Locanda Lorena, accolto dal patron Basso che già in altre occasioni aveva avuto modo di ospitarlo. Orate, muscoli ed aragoste per l'autore di numerosi capolavori di Hollywood e la sua famiglia che oggi hanno lasciato la provincia dopo una passeggiata verso San Pietro. Nella giornata di mercoledì era invece arrivata al “Grand Hotel Portovenere” la rockstar che questa sera porterà sul palco il suo album “Horses” a quarant'anni dall'uscita.
Oltre alla sua suite sono state dieci le camere prenotate a nome della cantante dove sono stati sistemati membri della band e staff, con le ampie finestre ad immortalare l'affascinante scenario. Nessuna richiesta stravagante tipica dei divi dello spettacolo, secondo quanto raccontano gli addetti, solo una buona connessione wifi e ampie scrivanie mentre il tourbus e le auto sono state sistemate nel parcheggio collegato alla hall. Il luogo ideale per riposare in attesa delle prove di oggi e di un'esibizione attesissima per una delle figure più importanti della musica rock degli ultimi decenni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Steven Spielberg a passeggio nella cala di Portovenere Archivio


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News