Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Maggio - ore 09.34
User:
Password:
Registrati


0187 1852605
0187 1852515
SMS 339 99415252
       (keyword cds )




Levanto, cade dal surf e finisce in ospedale

Un turista tedesco rischia lesioni alla colonna dopo una brutta caduta.

Cinque terre - riviera di levante - Brutta avventura per un surfista di 26 anni oggi in spiaggia a Levanto. Il ragazzo, di origine tedesca, mentre era intento ad esercitarsi con la tavola è caduto malamente riportando delle lesioni alla schiena.
Il fatto è accaduto alle 15 circa ed in un primo momento si è pensato al peggio perché il trauma alla colonna vertebrale è stato molto forte. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno provveduto a stabilizzarlo sul posto. Il giovane surfista è stato curato sin da subito dal punto di primo intervento di Levanto.
In supporto ai sanitari del 118 anche l’elicottero Drago che ha provveduto al trasporto del ragazzo al San Martino di Genova. Il ragazzo è stato ricoverato con un codice giallo.
Venerdì 6 gennaio 2012 alle 20:50:00
REDAZIONE




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale di La Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Matteo Cantile, Benedetto Marchese.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco e Paolo Carafa. Fotografi: Giovanni Bocca, Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

© Gruppo Editoriale Ligure S.p.A. - P.IVA 01289010116