Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto - ore 13.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le Cinque Terre inaugurano una nuova web tv

Le Cinque Terre inaugurano una nuova web tv

Cinque Terre - Riviera di Levante - Vivere il Mare, storica sigla di molte trasmissioni televisive e campagne di sensibilizzazione sul mare, diventa Web TV e documentari e servizi sulle Cinque Terre apriranno il palinsesto delle prime settimane.
Vivere il Mare Channel, la Web TV sul mare e per il mare che verrà ufficialmente presentata, dal 27 febbraio al 2 marzo, all’EUDI SHOW-BIG BLU 2009 di Roma.

La nuova avventura on line offrirà canali tematici che su richiesta del pubblico, “on-demand”, forniranno news, video e approfondimenti a 360° sul mondo della pesca professionale e sportiva, della subacquea, della nautica da diporto, delle Aree Marine Protette e dell’ambiente marino in genere.

«Volevamo partire alla grande – dichiara Max Calzia, responsabile creativo VIM Channel – per questo il Parco Nazionale e l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre saranno tra i protagonisti delle prime settimane di trasmissione con una serie di documentari e servizi realizzati per noi dagli addetti stampa del Parco stesso».«Una realtà importante e significativa, quella delle Cinque Terre, – conclude Max Calzia - per inaugurare degnamente il canale tematico “Vivere il Mare Doc” dedicato alla documentaristica e all’ambiente».

Dopo Linea Blu, Sereno Variabile e Vivere il Mare Rai2 - tutte trasmissioni televisive che hanno utilizzato questo marchio - Vivere il Mare Channel proseguirà, in un modo diverso e innovativo, ma con immutata esperienza e credibilità, ad offrire al grande pubblico splendide immagini di mare, per continuare a promuoverne conoscenza e difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News