Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio - ore 23.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia Nuoto a Loano a giocarsi il campionato regionale

tutti i protagonisti
Spezia Nuoto a Loano a giocarsi il campionato regionale

Cinque Terre - Val di Vara - Si è svolta lo scorso 26 gennaio, presso la piscina comunale di Loano (Sv) la seconda prova di qualificazione al Campionato Regionale di nuoto C.S.I., stagione 2020. Durante la prova del circuito di nuoto del Csi Liguria erano in programma le gare di 100 metri dorso, 50 metri stile, 50 metri farfalla 50 metri rana e 200 metri stile libero per tutte le Categorie delle numerose squadre provenienti da tutta la Regione.

Ottime le prestazioni degli atleti partecipanti alla 5° Prova del VII Circuito Regionale di Nuoto del Csi Liguria, che vedeva anche l’assegnazione di punteggi validi per la selezione ai Campionati Nazionali di Nuoto del Csi che si terranno a Lignano Sabbiadoro che si terranno dal 4 al 7 giugno 2020. La Spezia è stata rappresentata dallo “Spezia Nuoto Asd", la storica società presente da molti anni nel panorama del nuoto spezzino che da poco ha visto la scomparsa dello storico presidente Nice Merlini. I ragazzi accompagnati alle gare regionali dall'inossidabile Gianluca Borrini hanno trascorso come in ogni gara una giornata di allegria e sano agonismo sportivo. La finalità della Associazione Sportiva Spezia Nuoto, da poco rinnovata nella compagine direttiva, sarà anzi rimarrà quella della sana competizione sportiva, perchè lo sport assieme alle famiglie ha un ruolo importante nella sviluppo sano e armonico dei nostri ragazzi. Per qualsiasi informazione sulle attività dello "Spezia Nuoto" contattare il 331-4781520 (Gianluca) o 339-8721116 (Nello) oppure la pagina facebook: https://m.facebook.com.spezianuoto.

Tra i partecipanti alla gara regionale di distinguono, per le gare femminili, Squitieri Sara, Tammaro Claudia, Macera Nicole, Ricciardia Gaia, Angeli Alice, Squitieri Serena, Mangano Noem, Venditti Elisa, Bonfiglioli Maria Sole, Di Mere Rebecca, Bettahieb Hannen, Garelli Aurora, Chindamo Giulia Sofia. Per i ragazzi: Grando Mattia, Nicolini Luca, Franceschini Andrea, Pastorino Mattia, Callegari Luca, Costa Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I bimbi di Spezia Nuoto


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News