Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pulcini e pallone a Follo con 'Sei bravo a... scuola calcio'

Pulcini e pallone a Follo con ´Sei bravo a... scuola calcio´

Cinque Terre - Val di Vara - Nella splendida cornice degli impianti sportivi di Follo si è svolta la manifestazione della Figc giovanile "Sei bravo a ...scuola calcio" riservata alla categorie dei pulcini anni 2010/11.
Al fine di attuare la necessaria verifica dell'attività svolta nelle scuole calcio ufficialmente riconosciute il settore Giovanile e Scolastico d'intesa con il settore tecnico organizza infatti a fine stagione una manifestazione articolata in varie prove tecniche con carattere promozionale, ludico e didattico.
L'organizzazione dell'evento è stata realizzata grazie all'abile regia del delegato del settore giovanile Silvio Pampaloni con il supporto del Sgs Pier Giorgio Baudinelli e si è svolta negli efficienti impianti della Cittadella dello Sport dell'ASD Follo calcio 2012.
Il presidente del sodalizio locale Lino Salis e i suoi vice Benito Lazzoni e Vitaliano MartinPaoletti hanno messo a disposizione oltre agli impianti materiale sportivo e supporto tecnico permettendo la perfetta riuscita della manifestazione.
Molte le società partecipanti tra cui oltre ai padroni di casa del Follo anche Ceparana,Borgo,Colli di Luni,Tarros,Canaletto, Arci Pianazze e Santerenzina.
L'occasione ha dato la possibilità di verificare l'alto livello tecnico delle società calcistiche giovanili grazie alla preparazione dei propri allenatori ed alla disponibilità logistica dei genitori.
A conclusione delle mini partite e dei test tecnici premi per tutti con gadget offerti dalla Figc regionale presieduta da Giulio Ivaldi nell'accogliente spazio ristoro da poco ristrutturato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure