Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 10.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Tarros trionfa nel memorial Mannelli

Oltre centotrenta i mini ciclisti che hanno preso parte alla manifestazione organizzata in maniera impeccabile dal Pedale Spezzino.

La Tarros trionfa nel memorial Mannelli

Cinque Terre - Val di Vara - Una giornata indimenticabile quella di domenica 16 luglio per il ciclismo spezzino con la Tarros Junior che, per il secondo anno consecutivo e contro ogni pronostico, si aggiudica il Memorial Cesare Mannelli, onorando nel miglior modo il ricordo del dirigente sportivo spezzino. Oltre centotrenta i mini ciclisti che hanno preso parte alla manifestazione organizzata in maniera impeccabile dal Pedale Spezzino, al termine della quale le 17 società partecipanti hanno riconosciuto l'elevato standard qualitativo degno di categorie ben superiori. Completamente nuovo il percorso nel centro di Ceparana, animando in tal modo un pomeriggio d’estate.
Ben tre le vittorie degli atleti della Tarros Junior che hanno permesso l’aggiudicazione del Memorial Mannelli, Evan Duranti nella G2 maschile, Federico Cozzani nella G5 maschile e Vittoria Rizzo nella G6 femminile. Buoni risultati anche per gli altri atleti locali, con il terzo posto per Paolo Orifici (Tarros Junior) nella G2 maschile e quarto per Diana Curca (Tarros Junior) G2 femminile. Nella G3 maschile secondo posto per Danil LizaK (Tarros Junior) e quinto per Christian Argelà (VC Bottagna); sul terzo gradino del podio anche Beatrice Corsi (US Fiumaretta) nella G4 femminile. Sfumato un sicuro risultato per Filippo Scopsi del Fiumaretta caduto nell’ultima curva che immetteva sul rettilineo di arrivo nella gara G6 maschile.
Al termine, presso il “Punto d’Incontro” davanto ad una folla di bambini, genitori, accompagnatori e sportivi, si sono svolte le premiazioni con la consegna da parte del figlio Simone e del nipote Filippo Maria del 10°Memorial Cesare Mannelli al Presidente della società spezzina Massimo Rizzo, al secondo posto a pari punti ma con minor numero di vittorie il GS Cinquale di Massa, al terzo il GS Carube Progetto Giovani di Pisa. Il Trofeo alla società con il maggior numero di partecipanti, come lo scorso anno, è stato appannaggio del GS Stradella di Massa. Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione espressa dal Presidente del Comitato Provinciale della Federciclismo Maurizio Taddei come sempre impegnato in prima linea nell’organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure