Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il campione del mondo Francesco Puppi al Vertical Sciacchetrail Race

La giovane promessa del trail running italiano sarà presente, a Manarola, alla seconda edizione di Sciacchetrail Vertical Race di sabato 9 dicembre 2017.

Il campione del mondo Francesco Puppi al Vertical Sciacchetrail Race

Cinque Terre - Val di Vara - Francesco Puppi, laurea magistrale in fisica, è una persona speciale. Non solo perché a 25 anni ha conquistato il titolo di campione del mondo di corsa in montagna lunghe distanze, ma per la quantità di passioni che coltiva: suonare il pianoforte, vedere spettacoli teatrali, fare il pane, guardare fotografie, ascoltare musica, scrivere, camminare, il juggling, osservare l’arte e la natura. Franco Guarisco, svizzero e fan sfegatato di tutto ciò che è SciaccheTrail, adora Francesco Puppi e spesso ci racconta di piccoli grandi gesti di Fra’ Puppinho (così si chiama su Instagram) che l’hanno profondamente colpito come quella volta che Francesco lo ha incitato e “trascinato” fino all’arrivo, stremato, al trofeo Jack Canali.

La corsa in montagna è uno sport per persone con un cuore grande. Correre in salita è qualcosa che tende al trascendente, non è solo competizione. Il giovane Francesco ha qualcosa di più del ragazzo che corre forte, è come gli altri campioni che abbiamo conosciuto in questi anni: un leader. Francesco siamo molto fortunati ad averti tra noi nei prossimi giorni, per spiegarti cos’è e cosa vuol essere SciaccheTrail, sperando di riaverti con noi già a Marzo per la 4 edizione dell’ultra trail. http://vertical.sciacchetrail.com/en/2017/12/04/english-francesco-puppi-a-sciacchetrail-vertical-race/

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News