Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Novembre - ore 22.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arriva il Boffalora al PalaMariotti: per il Follo è il momento della verità

Arriva il Boffalora al PalaMariotti: per il Follo è il momento della verità

Cinque Terre - Val di Vara - Dopo la sconfitta più che onorevole contro la capolista Mami.eu Oleggio, per il Basket Follo arriva una sfida fondamentale, di quelle da non perdere: i biancocelesti, domani pomeriggio alle 18.30 scenderanno sul parquet del PalaMariotti per giocarsi fino all’ultimo secondo il match di bassa classifica contro il Doria Boffalora.
La formazione ospite, che giunge in riva al Golfo per riscattarsi da una pesantissima striscia di 4 sconfitte consecutive, riuscì a battere il team di Gioan nella gara di andata (70 a 60 il finale), ma ora deve fare i conti con una forte voglia di riscatto del club degli Amadori e della necessità di aumentare il proprio bottino a 4 gare dalla fine della stagione regolare, per migliorare la propria posizione: il Follo è stato, infatti, riagganciato a 14 punti proprio dai lombardi e dallo Spezia Tarros, contro cui disputerà la seconda attesissima stracittadina stagionale il prossimo fine settimana.
Buone notizie per coach Danilo Gioan e il vice Cesare Gritti, che hanno recuperato l’intero roster: “Si sono ripresi tutti – fa sapere Gritti - , anche Ferrari che era stato colpito in gara ed era reduce da una brutta influenza. La squadra è al completo, ci siamo allenati a dovere e siamo pronti a giocarci due punti importanti che ci porteranno al derby. Insomma, le motivazioni ci sono tutte”. Dirigono l’incontro gli arbitri Mario De Giorgi della Spezia e Edoardo Gonella di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News