Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 19.59

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Bertola e Stefanini il Memorial "Enzo Simonelli" del Circolo Follo

A Bertola e Stefanini il Memorial "Enzo Simonelli" del Circolo Follo

Cinque Terre - Val di Vara - Una finale al cardiopalma e un’altra che ha sorriso al beniamino di casa, nel complesso il Memorial “Enzo Simonelli” che anche quest’anno il Circolo Tennis Follo ha dedicato al suo indimenticato presidente venuto a mancare nel 1993, non poteva andare meglio. Ben sessantasette dicesi 67 gli iscritti. Ma andiamo con ordine…
Nella 3.a Categoria a Nicola Bertola del Circolo Tennis Spezia, dopo due estenuanti (ma proprio per questo pure assai entusiasmanti) ore di gioco, la “finalissima” con Michelangelo Benedetti del Tennis Club Massa, sconfitto per 6-4/3-6/6-4: superati in semifinale Faraca e Cesare entrambi del River Sporting Club, Benedetti ha avuto la meglio su Cesare per 7-5 e 6-2, Bertola su Faraca per 6-1 e 6-3.
Nella 4.a Categoria invece l’unico “neo” se vogliamo della competizione, nel senso che alla fine ha dovuto dare “forfait” quell’ Alessio Sciaccaluga la cui presenza avrebbe garantito una sorta di “derby interno” a mo’ di finale, fra lui e Massimiliano Stefanini; comunque a quest’ultimo, a sua volta “pupillo” del pubblico locale, la vittoria data l’indisposizione di Sciaccaluga. Peraltro ragguardevole il cammino di Stefanini verso il successo, con “vittime” tennisti quali Spediacci, Invidia e quel Manicardi battuto in semifinale per 7-5 e 6-4. Da parte sua Sciaccaluga s’era imposto a Lorenzetti per 6-2 e 6-3.
Al termine premiazioni a cura del gestore del circolo Maurizio Vallesi, di Silvano Simonelli padre del commemorato Enzo e di Andrea Tartarini del Jux Tap, sponsor dell’evento. Il Giudice Arbitro era Antonella Finazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News