Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile - ore 23.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spiagge, più soldi per la sicurezza

Guardando alla prossima stagione balneare, per lo Spezzino contributi accordati per Lerici, Levanto, Monterosso al Mare, Riomaggiore. Viviani e Pucciarelli: "Serviranno per assumere agenti, pagare gli straordinari e acquisire nuove infrastrutture".

le quattro località più frequentate
Spiagge, più soldi per la sicurezza

Cinque Terre - Val di Vara - Nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato, pagamento degli straordinari, potenziamento delle attrezzature e promozione di campagne di sensibilizzazione per la sicurezza. In seguito al nuovo provvedimento annunciato dal Governo, ben diciassette comuni della Liguria beneficeranno dei fondi erogati nell’ambito del progetto Spiagge Sicure 2019. A ogni Comune saranno destinati 42mila euro. In provincia di Genova, i Comuni destinatari delle risorse sono Lavagna, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante. In provincia della Spezia, Lerici, Levanto, Monterosso al Mare, Riomaggiore. In provincia di Savona, Albenga, Andora, Ceriale, Laigueglia, Pietra Ligure, Spotorno, Varazze. In provincia di Imperia, Bordighera e San Bartolomeo al Mare. Pucciarelli e Viviani (Lega), quattro comuni spezzini nel progetto 2019.

“E' la riproposizione di uno dei primi atti concreti del Ministro Salvini, che giorno dopo giorno sta dimostrando di saper passare dalle parole ai fatti. Nello specifico i comuni di Lerici, Levanto, Monterosso e Riomaggiore beneficeranno di 42mila euro ciascuno per assumere a tempo determinato agenti di Polizia locale, pagare gli straordinari, fare campagne di sensibilizzazione e acquisire nuove attrezzature. Il contrasto all’abusivismo commerciale è parte integrante della lotta alla criminalità organizzata, e trova in prima linea la maggioranza di governo, che grazie a Matteo Salvini non fa sconti a nessuno e difende la sicurezza e la serenità degli italiani”. Così in una nota i parlamentari del Carroccio Stefania Pucciarelli e Lorenzo Viviani hanno commentato l’annuncio del Ministro dell’Interno Matteo Salvini riguardo allo stanziamento delle risorse del progetto Spiagge Sicure 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News