Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Rossi e Casati sdelegati, Costa: "Cittadini sapranno apprezzare energie spese"

dopo la decisione di cozzani
Rossi e Casati sdelegati, Costa: "Cittadini sapranno apprezzare energie spese"

Cinque Terre - Val di Vara - “Da ieri Kristopher Casati e Lorenzo Rossi non hanno più incarichi nel Comune di Follo, per decisione del sindaco Giorgio Cozzani”. Così oggi Andrea Costa, in merito alle decisioni del primo cittadino il quale ieri, con due distinti decreti ha revocato la delega all'ambiente a Kristopher Casati - pronto a correre come candidato sindaco - la nomina di assessore a Lorenzo Rossi. Come riportato nei documenti per entrambi ha pesato il voto favorevole in consiglio comunale sui debiti fuori bilancio e quello contrario nella pratica relativa al piano di riequilibrio pluriennale facendo così venire meno “il rapporto fiduciario che deve sussistere fra sindaco e componenti della giunta”.

“Ringrazio di cuore Lorenzo e Kristopher - ha sottolineato Costa - per il lavoro svolto a servizio della comunità. Da ex sindaco non posso che rispettare il parere del primo cittadino. Ma per me in politica il giudizio più importante sull’operato degli amministratori spetta ai cittadini e solo a loro, in libere elezioni. Sono convinto che i cittadini di Follo sapranno apprezzare la fatica e le energie spese da Lorenzo e Kristopher. Non deve prevalere – ha concluso - lo scontro politico, ma il bene della nostra terra”.

A fronte delle decisioni assunte da Cozzani la giunta viene così completata da Felicia Piacente (delfino di Cozzani) , Manola Romiti e Benito Lazzoni, mentre il sindaco ha assunto le deleghe rimaste vacanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News