Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno - ore 13.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pucciarelli: "Spinetti, a Follo la sinistra è in via di estinzione"

Cinque Terre - Val di Vara - “Il candidato a Sindaco di Follo per il centrosinistra, Spinetti, attaccando la Lega
per opportunità politica ha finito per contraddirsi e dare, in fondo, ragione alle nostre posizioni. Infatti, siccome la sicurezza dei territori e lo sblocco delle assunzioni nella pubblica amministrazione sono in capo ai governi nazionali, Spinetti dovrebbe sapere che fino a poco tempo fa i piccoli comuni hanno avuto le mani legate dai governi guidati dal centrosinistra". Così in una nota la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli ha risposto alle critiche del candidato a Sindaco di Follo per il centrosinistra Francesco Spinetti.

"Monti, Letta, Renzi e Gentiloni - prosegue l'ex consigliere regionale - hanno impedito con il patto di stabilità nuove assunzioni nelle forze di polizia locale, e gli investimenti sul comparto sicurezza sono stati miseri. Matteo Salvini ha invertito la rotta, puntando su nuove assunzioni nelle Forze dell’Ordine, varando progetti come “spiagge sicure”, “scuole sicure”, erogando incentivi per la video-sorveglianza, e sostenendo concretamente i piccoli comuni, che avranno la possibilità di assumere nuovo personale senza essere impediti dalle maglie della burocrazia.
Mi rendo conto che la sinistra a Follo è in via di estinzione, e di conseguenza invidia l’attivismo della Lega che da sempre, tutti i fine settimana, è presente sui territori con gazebo, presidi ed eventi pubblici. Ma li invito a non dire inesattezze: noi tra la gente ci siamo sempre.
Se la lista di Spinetti ha più edorsements dagli esponenti locali del centrosinistra che voti in paese si faccia due domande. Finché continueranno a parlare di antifascismo e attaccare Salvini con argomenti risalenti a 75 anni fa, dubito che riusciranno a convincere qualcuno fuorché se stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News