Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Luglio - ore 14.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nasce in provincia "Europa Sì - La Spezia Val di Vara"

dopo il congresso nazionale
Nasce in provincia "Europa Sì - La Spezia Val di Vara"

Cinque Terre - Val di Vara - Una delegazione spezzina di +Europa ha partecipato al congresso nazionale che si è tenuto a Milano al termine del quale è stato costituito il circolo della Val di Vara denominato “Europa Sì - La Spezia Val di Vara”.
“Il gruppo - si legge in una nota - si propone di promuovere e diffondere gli ideali, i principi e gli obiettivi con le priorità deliberate e alle determinazioni assunte dal Partito +Europa ed esaminare e discutere per individuare soluzioni possibili a riguardo delle tematiche dei problemi territoriali della Val di Vara, parte particolarmente importante del territorio della provincia della Spezia”.
“Al gruppo - prosegue la note - possono essere associati anche non iscritti a +Europa, come stabilito dal regolamento del partito. Nella sua fase costitutiva hanno intanto aderito: l’interi gruppi consigliari di opposizione dei Comuni di Rocchetta Vara e di Carrodano nelle persone di: Ferretti Incerti Valter, Isolabella Smirnova Anastasia, Ghirardi Claudio,per Rocchetta e De Marco Riccardo e Monti Antonio per Carrodano ed altri delegati della zona che hanno partecipato al congresso nazionale”.
“Nel corso della riunione - conclude - i partecipanti hanno eletto Ferretti Incerti Valter coordinatore del Circolo “Europa Sì - La Spezia Val di vara affidandogli il preciso mandato a prendere contatto con le altre forze politiche e con le associazioni, presenti nei diversi comuni della Val di Vara ,in modo da preparare le liste nei comuni dove si terranno nella primavera le elezioni per il rinnovo delle amministrazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Lo Spezia 19/20 prende forma, secondo voi oggi è più forte o più debole del suo predecessore?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News