Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nasce 'Calice popolare': "Al lavoro per cogliere la voglia di cambiamento"

Nasce 'Calice popolare': "Al lavoro per cogliere la voglia di cambiamento"

Cinque Terre - Val di Vara - Si consolida la famiglia dei 'Popolari' nella provincia spezzina. "Dopo l’ennesimo clamoroso successo - il 12% a Sarzana dimostratosi decisivo per l’elezione a sindaco di Cristina Ponzanelli - a Calice al Cornoviglio tutti e tre i rappresentati dell’opposizione hanno costituito il gruppo di Calice Popolare", spiegano il consigliere regionale Andrea Costa e il responsabile enti locali La Spezia popolare Francesco Ponzanelli.

I consiglieri Alessandra Cacciavillani, Enzo Bettinotti e Marco Visconti (che sarà il nuovo capogruppo) sono decisi a intraprendere diverse azioni a favore dei calicesi già nei prossimi mesi. “Lo faremo - annunciano - dando forza e vigore ad una nuova stagione di battaglie politiche, prima fra tutte quella del rinnovo del consiglio comunale che si svolgerà nella primavera del prossimo anno. I calicesi - proseguono i consiglieri di ‘Calice Popolare’ - in questi anni non hanno avuto risposte concrete dalla giunta di centrosinistra ma solo promesse. I cittadini sentono il desiderio del cambiamento anche nel proprio territorio, abbandonato all’incuria a causa della mancata programmazione delle amministrazioni che si sono succedute. Calice Popolare è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono dare un contribuito propositivo, ciò che ci unisce - proseguono - non è una appartenenza partitica ma l'amore per il nostro Comune, è il desiderio di metterci a disposizione dei cittadini. Calice può cogliere le opportunità offerte dal buon governo della Regione Liguria e dal vento di cambiamento che da Spezia a Sarzana spira in tutta la provincia. L'obbiettivo è quello di dare il nostro contributo per dare vita ad una lista civica per le prossime elezioni insieme agli alleati di centro destra in grado di cogliere la voglia di cambiamento che c'è anche a Calice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News