Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 22.33

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mazzi dribbla le polemiche: "Abbiamo costruito insieme il programma, votateci per quello"

La candidata a sindaco per la lista "Cambiamo Follo insieme" chiude la campagna elettorale lasciando da parte gli scontri su social e giornali con la lista esclusa dalle elezioni e punta tutto su idee e proposte.

Nessuna replica a Piacente e Cozzani
Mazzi dribbla le polemiche: "Abbiamo costruito insieme il programma, votateci per quello"

Cinque Terre - Val di Vara - Nella stessa sala polivalente in cui meno di sette giorni prima Felicia Piacente e Giorgio Cozzani salutavano i loro simpatizzanti, Rita Mazzi ha chiamato ieri a raccolta i suoi per la chiusura della campagna elettorale. Un'atmosfera di festa, con musica e palloncini, al termine di settimane di lavoro, incontri con i componenti della lista e scontri con gli avversari politici. Una lunga serie di botta e risposta che si è consumata via social e sulle pagine dei giornali, ma che ieri è stata lasciata in secondo piano.

"E' l'ultima sera con voi ma spero ci rivedremo tante volte nei prossimi cinque anni. Sono sicura che ci credete, come me e la mia squadra", ha detto Mazzi con un filo di emozione.
"In questi due mesi i follesi ne hanno sentite tante, ma stasera ribadiamo la situazione - ha dichiarato la candidata -. Abbiamo girato per il territorio e vi abbiamo raccontato quello che vogliamo fare per la comunità. Dalle cose grandi a quelle piccole, ugualmente importanti, necessarie. Domenica sarete voi a decidere chi affidare il futuro del nostro Comune. Ho parlato con tanti di voi e abbiamo costruito insieme un programma per vivere meglio e sentire il Comune più vicino ai cittadini. Ora vi chiediamo di renderlo possibile. Due mesi, un lungo viaggio che mi rimarrà nel cuore in ogni caso".
Ringraziando candidati e sostenitori, "che mi sono sempre stati accanto", Mazzi ha presentato uno a uno tutti i membri della lista "Cambiamo Follo insieme": Andrea Bernardini, Kristopher Casati, Gabriele Conti, Roberta Fabbri, Pasquale Giacomobono, Daniela Giani, Alessandro Pierini, Marina Ricco, Lorenzo Rossi, Sonia Ruscelli, Laura Sardi e Corrado Vezzi.
"Sono tutte persone speciali, ironiche, sincere e volenterose. Tutte le frazioni del territorio comunale sono rappresentate e nel nostro tour non abbiamo chiesto nulla o fatto promesse. In questi giorni vi chiedo però di pensare a quello che abbiamo detto in campagna elettorale: l'attenzione che vogliamo dedicare alla sicurezza, alle fasce deboli, alla salute, alla cura del territorio, alla riqualificazione dei cimiteri, alla riorganizzazione della macchina comunale, alla riduzione delle imposte e al reperimento delle risorse per fare tanti bei progetti. In sostanza tutto quello che può incidere positivamente sulla qualità della vita dei cittadini. Se vi abbiamo convinto votateci! Siamo una squadra, e dal 27 maggio potremmo essere la vostra squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rita Mazzi con i candidati di Cambiamo Follo insieme


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News