Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 22.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ivani (Lega): "Gran risultato, ma alcuni nostri esponenti non hanno sostenuti candidati"

Ivani (Lega): "Gran risultato, ma alcuni nostri esponenti non hanno sostenuti candidati"

Cinque Terre - Val di Vara - Dopo le elezioni del 4 marzo è il tempo di tirare le somme. La Lega fa il pieno di voti raggiungendo la percentuale del 22% in Val di Vara e il 19% in Riviera. Un risultato positivo visto l’incremento del 3% rispetto alle Regionali del 2015. Filippo Ivani, responsabile del Carroccio in Val di Vara, è estremamente soddisfatto della percentuale: “Siamo il primo partito della coalizione di centro destra – afferma Ivani – il nostro lavoro sul territorio è stato ripagato. È dal 2015 che durante i week end organizziamo il gazebo nei vari paesi della Val di Vara Riviera, portando a conoscenza dei cittadini le tematiche e i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni”.
Ivani è felice del gruppo che si è venuto a creare “Siamo sempre stati sostenuti dai candidati della Lega sia dalla neo Senatrice Pucciarelli sia dal candidato Viviani che speriamo riesca ad andare a Roma tramite il ripescaggio. Durante la campagna elettorale la nostra squadra ha organizzato gazebi in tutta la zona e attaccato manifesti negli spazi elettorali, creando un gruppo giovane e coeso”.

“L’unica nota negativa - afferma Ivani - è il disinteresse e la non partecipazione di alcuni esponenti della Lega presenti nelle istituzioni, che non hanno sostenuto i candidati durante la campagna elettorale”

“Il nostro obiettivo – conclude Ivani – è quello di portare la Lega in Val di Vara e Riviera oltre il 25% e siamo sicuri che quando riusciremo ad avere un rappresentante della Lega della nostra zona nelle istituzioni come Regione o Parlamento questo risultato sarà possibile. È doveroso da parte mia ringraziare la Senatrice Pucciarelli sempre disponibile per aiutare i cittadini della Val di Vara e Riviera”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News