Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 12.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Isolabella lascia il consiglio comunale di Carro: correrà per la poltrona di sindaco a Varese Ligure

Cinque Terre - Val di Vara - Il gruppo consiliare di "Carro per il bene di tutti" comunica che il consigliere Loriano Isolabella ha espresso la propria volontà di dimettersi dal suo ruolo in consiglio e che si candiderà come sindaco a Varese Ligure.
"Non è assolutamente un addio, anzi, Loriano Isolabella e l'avvocato Fabrizio Dellepiane (candidato sindaco a Carrodano), continueranno a dare il loro supporto al gruppo consiliare di Carro. Isolabella e Dellepiane hanno già espresso la loro disponibilità ad intervenire quali esperti (a titolo gratuito) nelle commissioni consiliari del Comune di Carro, che attualmente sono presiedute dai nostri consiglieri Alessandro Mainardi e Carlo Firenze. Quello di "Carro per il bene di tutti" - affermano dalla lista - è un gruppo coeso e siamo certi che lo resterà. Il posto di Isolabella nel consiglio comunale di Carro verrà preso da Silvana Cafferata, risultata prima dei non eletti, mentre quello di capo gruppo sarà di Carlo Firenze, già vicesindaco e attualmente presidente della commissione Ambiente e Territorio.
Tutto il gruppo consiliare, i presidenti delle commissioni e tutti i non eletti, esprimono i più sinceri auguri a Loriano Isolabella per la prossima avventura elettorale e per un progetto volto al bene della Val di Vara, che da anni lo vede costantemente impegnato in diversi Comuni della nostra valle. Gli stessi auguri vanno ovviamente anche a Fabrizio Dellepiane per la sua nuova avventura a Carrodano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News