Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Follo, Spinetti candidato sindaco di 'Cittadini in Comune'

Follo, Spinetti candidato sindaco di 'Cittadini in Comune'

Cinque Terre - Val di Vara - Ieri, 29 gennaio, si è costituito a Follo il comitato “Cittadini in Comune” a sostegno della candidatura a Sindaco di Follo di Francesco Spinetti. "Oltre al doveroso ringraziamento al candidato per aver accettato di misurarsi in una lista civica nella competizione elettorale - spiega Sandro Bertoni, coordinatore del comitato Cittadini in Comune - la discussione ha determinato le coordinate di movimento della sua azione. Imprescindibili sono due dati caratteristici della proposta alla popolazione.
Aprire alla trasparenza, alla partecipazione e alla solidarietà le porte del pubblico palazzo considerato bene e proprietà della collettività.
Favorire ogni forma di aggregazione di associazionismo o rappresentanza delle istanze dalla popolazione evidenziando il più possibile l’importanza dei corpi intermedi quale veicolo delle sensibilità diverse che costituiscono la composizione di una società completamente rappresentata.
Siamo certi che le caratteristiche culturali e i valori di riferimento di Francesco rispondono totalmente alle coordinate del comitato sopra enunciate.
Dieci anni di amministrazione di centrodestra sono stati analizzati e discussi fino al convincimento che le politiche amministrative fino ad ora messe in campo siano giunte al fine corsa.
A Francesco il compito di una nuova stagione, a partire da ciò che si erediterà in termini di risorse .
L’ analisi sul bilancio verrà resa pubblica come di pubblica necessità si sono manifestati un piano del commercio e una attenzione ai giovani privati fino a d oggi di luoghi dove sviluppare talenti e passioni .
Sempre a Francesco si chiede una attenzione agli anziani ai loro bisogni di assistenza e al loro bisogno di incontrarsi in luoghi che rappresentino una valida alternativa alla solitudine.
Il comitato apre cosi oggi la corsa Amministrativa della lista civica aprendo a tutte le forze di centrosinistra che si riconoscono nei valori e nelle valutazioni senza preclusioni e/o veti .
Pluralismo di rappresentanza apertura a tutta la società e il più ampio coinvolgimento nelle scelte rappresentano per noi un patrimonio da difendere e consegnare a quello che oggi possiamo considerare un 'nostro' candidato e che domani ci auguriamo possa essere il candidato di tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News