Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Maggio - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Figoli punge: "Di bandiere tanto per esporle c'è davvero poco bisogno"

Figoli punge: "Di bandiere tanto per esporle c'è davvero poco bisogno"

Cinque Terre - Val di Vara - La precedente versione dell'articolo conteneva, per errore del redattore, un riferimento alla situazione di Beverino. Ci scusiamo per l'inconveniente

“Apprendo con vivo interesse (e grande speranza per il futuro) della nascita di movimenti politici di impronta nazionale in chiave locale: (quando sono veri) la gente ne ha bisogno e li apprezza! In un momento tanto travagliato per la politica, nella quale la Collettività stenta comprensibilmente a riconoscersi, non posso che rallegrarmi laddove i partiti nazionali investano su persone che vogliano spendersi gratuitamente e disinteressatamente per gli altri”. Lo dichiara il sindaco uscente di Riccò del Golfo, Loris Figoli, pronto a ricandidarsi per il centrodestra.

“Certamente – prosegue Figoli - sento il dovere di precisare che il percorso della lista civica Propostariccò, che nasce da una intensa esperienza come minoranza consiliare, in alternativa soprattutto al malgoverno più che semplicemente ad una parte politica, prescinde dalla semplice presentazione di loghi, simboli, gonfaloni: predilige un dialogo costruttivo che tragga linfa dal saper fare, con una credibilità che sia (prima di tutto) personale! Da lì, dallo spirito di collaborazione su temi davvero locali, portati avanti giorno per giorno, è nato il nostro impegno con la gente. Sempre da questo assunto si è sviluppato qualsiasi accordo politico, oltreché una sinergia di intenti, con chi volesse crescere in uno spirito strettamente concreto e tangibile! In questa chiave si è agito - sempre nel pieno interesse della Collettività, con l’orgoglio di far riferimento all’attuale Governo Regionale - durante ogni forma di dialogo politico ed istituzionale: nessuno prende parte ad un cammino per semplice diritto di nascita o di appartenenza! Amministrare è una cosa seria! Grazie a tutti coloro che già hanno aderito, che lo faranno o che semplicemente vorranno confermare la loro fiducia: di bandiere tanto per esporle, di qualsiasi colore, c’è davvero poco bisogno!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News