Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fabrizia Bonanni nuovo braccio destro del sindaco Agata

Fabrizia Bonanni nuovo braccio destro del sindaco Agata

Cinque Terre - Val di Vara - Fabrizia Bonanni, 35 anni, levantese, laureata in giurisprudenza, dal primo marzo sarà la nuova segretaria del sindaco Ilario Agata all’interno dello staff del primo cittadino con la qualifica di collaboratrice amministrativa (cat. B3) e un incarico (per 20 ore settimanali) della durata di un anno, prorogabile fino al termine del mandato del sindaco.
Bonanni, che ha superato le selezioni previste da un bando per titoli che ha visto la partecipazione di 35 candidati, ricoprirà un incarico strettamente fiduciario, sostituendo Rossana Busco, la funzionaria che ha rivestito il ruolo di segretaria dei primi cittadini levantesi dal 1999 e che il primo marzo andrà in pensione.
“Fabrizia Bonanni ha superato la selezione grazie ai titoli di studio, alle esperienze lavorative maturate e alle motivazioni che ha saputo esprimere durante il colloquio” spiega il sindaco Agata, che ha voluto emettere un bando pubblico per l’incarico di segretario sia per questioni di trasparenza che per poter scegliere tra un ampio numero di candidati dai curriculum rilevanti.
“Confesso che è stato difficile scegliere proprio per la qualità delle candidature presentate, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato - prosegue il primo cittadino – Mi ha soprattutto fatto piacere constatare, prima attraverso l’esame di tutti i curricula, quindi dai colloqui con le persone che avevo scelto per avere anche un confronto diretto, quanti giovani (levantesi e non) siano in possesso di notevoli professionalità che vogliono mettere a disposizione della pubblica amministrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News