Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fabiani: "Minoranza non ha meriti, Brugnato è vittima"

la replica del sindaco
Fabiani: "Minoranza non ha meriti, Brugnato è vittima"

Cinque Terre - Val di Vara - "In merito alla vicenda della corsa Atc, ci dispiace constatare che nell’intervento del gruppo “Democratici per Brugnato” i consiglieri di opposizione Cristina Bronzina, Roberto Madrignani e Davide Natale, per dimostrare palesemente tutta la loro solidarietà politica ai sindaci di area Pd firmatari della richiesta a non ripristinare il transito nel centro abitato di Brugnato, si ostinino a non voler vedere lo stato dei fatti, senza prendere atto di un grave atto nei confronti del nostro ente che non ha provocato il problema ma lo ha subito e a pagarne le conseguenze sono gli utenti". Corrado Fabiani, sindaco del centro della media Val di Vara attacca la minoranza comunale: "Senza considerare che nei rapporti istituzionali sono essenziali il dialogo, il confronto e il rispetto e se vogliono ricostruire il loro tessuto politico non è sufficiente basarsi solo su dei comunicati stampa o al limite presenziare ai consigli comunali, ma occorre costantemente partecipare e vivere la vita sociale della nostra comunità locale. Nel caso specifico comunque è prevalsa ancora una volta la presunzione di qualche amministratore poco “democratico”".

Ancora Fabiani: "Riteniamo alquanto inutile e strumentale l’accorato appello della minoranza che tenta di attribuirsi meriti gratuiti, perché la Provincia, in primis il Presidente, ha esaminato la richiesta ufficiale di chiarimenti della nostra amministrazione comunale, confermando di non aver mai autorizzato la sospensione del servizio, e sta già definendo un tempestivo intervento risolutivo per tutta l’utenza coinvolta. Consigliamo piuttosto all’opposizione di suggerire a chi ha generato questa incresciosa vicenda di porgere pubblicamente le doverose scuse a tutti quei cittadini penalizzati dal disservizio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News