Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 23.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Delvigo replica all'opposizione su assunzioni, Ats 60 e bilancio

Delvigo replica all'opposizione su assunzioni, Ats 60 e bilancio

Cinque Terre - Val di Vara - "Capisco che la minoranza di Borghetto non trovando fatti concreti butti tutto in caciara ed effettui attacchi personali, e capisco anche che per dire cose sensate bisogna informarsi e studiare. Il problema delle nuove assunzioni infatti va affrontato alla luce della recente normativa e, come da me anticipato, sarà a breve rimodulato e affrontato con serietà individuando e diminuendo le ore delle aree che hanno sforato". Lo afferma il sindaco di Borghetto Vara, Claudio Delvigo, rispondendo alle dichiarazioni rese nelle scorse ore dall'opposizione consiliare.

"La minoranza non legge cosa scrive il Revisore e nemmeno verifica, altrimenti si sarebbe accorta che i circa 46.000 euro destinati alla Provincia quale 50% di loro competenza relativi al 2018 sono stanziati nel conto del 2019 ed al capitolo 1.0310501 del bilancio 2020 trovano stessa competenza. Per quanto riguarda l’Ats 60, che non è presieduto da mia moglie (veramente abissale l’ignoranza che caratterizza questa autunnale “Primavera Borghettina”), è il vero fiore all’occhiello dei nostri sette Comuni che ne fanno parte, con servizi ineccepibili e risposte alle problematiche sociali sempre esaustive, si pone come elemento di riferimento anche su progetti importanti in collaborazione con Asl 5 ed altri primari attori della rete sociale provinciale.
A proposito, questa minoranza aveva scritto in passato che la gestione dell’Ats 60 avrebbe sfasciato i conti del Comune. Li informo: per il Comune è un’entrata certa!
Non volevo rispondere a certe basse considerazioni ma per giusta ed opportuna conoscenza è bene si sappia la realtà delle cose", conclude Delvigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News