LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Cinghiali e commercio tengono banco nella politica levantese

Banco di Chiavari a Levanto

Lunedì 31 luglio, alle ore 21, si riunisce il Consiglio comunale di Levanto, per discutere un ordine del giorno articolato su una decina di punti. Si parte con la surroga del consigliere dimissionario Luigi Lapucci e la conseguente convalida della nomina del suo sostituto, Paola Ferrari, la prima dei non eletti nella lista del sindaco Agata.
Quindi spazio a tre interrogazioni: due (sulla presenza di cinghiali sul territorio comunale e sullo staff del sindaco) presentate dal gruppo consiliare “Per Levanto”, ed una (sugli arredi della scuola materna) dai consiglieri Giudice, Barletta, Del Bello e Lavaggi. Poi si tratterà l’ordine del giorno “Per un commercio libero e giusto e per un’Europa libera dal ‘Ceta’”, della Coldiretti.
L’assemblea discuterà poi sul debito fuori bilancio sui box di via Terraro, sul contratto di transazione per l’impianto sportivo di San Gottardo tra Comune, circolo Anspi e la coop edilizia “La casa”, su una variazione di assestamento generale a salvaguardia degli equilibri del Bilancio di previsione 2017/2019, su uno schema del Documento unico di programmazione 2018/2020 e infine sul Piano della mobilità sostenibile e sul Piano urbano del traffico.

Più informazioni